Fiorello e Amadeus torneranno insieme anche dopo il festival? Lo spoiler è stato lanciato dall’AD Rai Roberto Sergio durante una diretta sui social con il comico siciliano. L’amministratore delegato ha fatto intendere che, dopo Sanremo, Fiorello e Amadeus saranno coinvolti in un nuovo programma. “Ti ricordi ‘Attenti a quei due’? Era un telefilm”, ha detto Roberto Sergio.
Fiorello prima ha fatto finta di non sapere nulla, rispondendo con un’espressione simile a quella data quando il presentatore di Sanremo gli aveva comunicato ufficialmente che ci sarebbe stato anche lui all’Ariston per la serata finale. Poi si è tradito sorridendo. “Non devi dire proprio tutto”, ha aggiunto. Ecco un estratto della diretta:
Dopo #Sanremo2024, ci sarà un nuovo programma con Amadeus e Fiorello insieme?
— Cinguetterai (@Cinguetterai) January 12, 2024
L’AD Rai, in diretta con Fiorello, ha lanciato uno spoiler.
«Ho incontrato Ama, stiamo lavorando sul progetto.
Ti ricordi “Attenti a quei due”? Era un telefilm»
«Non devi dire tutto»#VivaRai2 pic.twitter.com/iqmBNTF1WS
Tutto pronto per Sanremo 2024
Ormai manca meno di un mese a Sanremo. Amadeus ha già svelato il cast e tutti i titoli delle canzoni in gara, i nomi delle conduttrici e degli ospiti che saranno con lui sul palco dell’Ariston, così come quelli che si esibiranno sulla nave da crociera e sul palco esterno situato in piazza Colombo. Intanto, i bookmaker stanno già facendo le prime previsioni. Per ora i favoriti sono Alessandra Amoroso e Geordier.
Foto: LaPresse