Appena arrivata sull’Isola dei famosi ed è già finita nel centro delle polemiche. Nelle ultime ore Mercedesz Henger è stata molto criticata per aver scelto di partecipare al reality di Ilary Blasi nonostante la madre Eva sia in ospedale. La donna è stata coinvolta un incidente automobilistico insieme al marito Massimiliano Caroletti e le si prospetta un lungo periodo di cure. Ieri è stata trasferita da Gyor, la città dove vive, a Roma dove potrà essere seguita al meglio.
In collegamento con Barbara d’Urso a “Pomeriggio 5”, la Henger ha letto i tanti messaggi negativi dedicati alla figlia e, con le lacrime agli occhi, ha commentato: “Quando è successo l’incidente lei era in Honduras in quarantena e le ho detto io di non tornare. Nessuno deve rinunciare a una cosa bella per me. A me fa più piacere vederla lì, almeno mi fa compagnia come mi fai compagnia tu Barbara. Mi fa più piacere, anziché piangere qui con me. Se sta a L’Isola la vedo di più perché io abito in Ungheria per seguire mia figlia con la scuola, mentre lei sta fissa in Italia. Alla fine questo è il suo lavoro. A me dispiace perché questa sua esperienza era già fissata, il mio incidente è venuto dopo”.
Molti si sono scagliati contro la partecipazione di Mercedesz Henger all’#Isola.
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) May 9, 2022
A #Pomeriggio5 le parole di sua mamma Eva: “Lei non voleva partire, le ho detto io di andare” pic.twitter.com/G6r7fyMb1h