Da quando si è diffusa la voce del ritorno de “I Cesaroni” con una nuova stagione, si è subito ravvivato l’interesse su tutti gli attori che vi hanno preso parte conquistando il cuore dei telespettatori.
Uno degli ex partecipanti della fiction sta attirando molta attenzione su di sé. Micol Olivieri, che tempo fa ha abbandonato il mondo della recitazione e ora lavora come influencer, ha rilasciato un’intervista al podcast “No Lies” dove ha svelato alcuni retroscena inediti.
Ha spiegato di essere stata cresciuta come una “bambina adultizzata”, dicendo di aver conosciuto sicuramente l’aspetto meno luccicante del mondo dello spettacolo. Per questo, una volta cresciuta, ha deciso di cambiare lavoro. Ecco le sue parole:
“Vedevo solo la parte più pesante di quel mondo, è un mondo spesso fatto di persone che vivevano con antidepressivi. […] Volevo una vita fatta di cose belle che ti rimanessero addosso e non ti cambiassero nel profondo”.
“I Cesaroni”: quanto guadagnavano gli attori
Durante l’intervista ha svelato quanto ha guadagnato negli anni, spiegando che all’inizio il suo compenso si aggirava tra i 50.000 e i 60.000 euro per stagione e poi è cresciuto. Erano certamente altri tempi; ora gli attori non riescono più a ottenere contratti così vantaggiosi.
“Dieci anni fa guadagnavamo bene, anche più di 100.000€ a stagione. Adesso però le cose sono cambiate. Oggi i cachet sono molto più bassi, a meno che tu non abbia dei bei contratti con le reti televisive più grandi, o che tu non sia un attore famoso, per gli altri i guadagni sono tanto più bassi di prima.o più bassi di prima”.
@noliespodcast_official @Micol Olivieri spiega come erano strutturati i contratti per la serie TV “I Cesaroni” soffermandosi sulla tipologia di contratto crescente all’epoca… #micololivieri #icesaroni #cesaroni #cesaroni1 #netflix #soldi #denaro #cachet #contratto #tv #influencer #podcast #perte #perteeee #neipertee #fyp #fypシ゚viral #viralvideo #viraltiktok ♬ Stories 2 – Danilo Stankovic
Foto: Mediaset Infinity