Nella prima puntata della nuova edizione di “Amici”, Maria De Filippi dedicherà un momento della trasmissione a Michele Merlo, per tutti Mike Bird, scomparso lo scorso giugno a causa di una leucemia fulminante. Poco dopo la sua morte la conduttrice aveva scritto una toccante lettera per Michele che metteva in luce tutto il suo talento e si era anche ipotizzato che lo avrebbe ricordato anche in altre occasioni durante la nuova stagione del programma.
Ora i rumor sono stati confermati. Ieri è stata registrata la prima puntata di “Amici” ed è stato svelato l’omaggio a Michele. Mentre le sue foto scorrevano sui ledwall dello studio, i ballerini Giulia Stabile, Giulia Pauselli, Simone Nolasco, Umberto Gaudino e Sebastian Melo Taveira hanno realizzato una coreografia sulle note di “Aquiloni”, una della canzoni più conosciute e amate di Merlo. Un bellissimo modo per ricordare un artista che rimarrà per sempre nel cuore di tutti.
⚠️NEWS⚠️
Oggi durante la prima puntata c'è stato un emozionante ricordo per Michele Merlo. I ballerini hanno ballato sulle note di Aquiloni mentre scorrevano le immagini di Michele❤
Fonte: Amedeo Venza#Amici21
— AMICI UFFICIALE NEWS⚡ (@amiciuff_news) September 15, 2021