I fan di Barbara D’Urso continuano a essere piuttosto disorientati riguardo al suo possibile ritorno in TV. Solo la scorsa settimana, Novella 2000 aveva anticipato che per la conduttrice è pronto un progetto molto ambizioso, con un cachet decisamente importante. Secondo il settimanale, citando le parole del manager della conduttrice, Lucio Presta, il “tempo di Barbara” sarebbe arrivato presto.
Altri addetti ai lavori sono decisamente meno fiduciosi. Tra pochi giorni, la conduttrice e Francesco Facchinetti parteciperanno a un evento dedicato al ritorno del Trapani in Serie C, e pare che la serata verrà trasmessa su TeleSud. Il rumor ha subito scatenato gli esperti di TV e, secondo alcuni, il proprietario della rete, Valerio Antonini, starebbe facendo di tutto per avere con la conduttrice una “collaborazione più duratura”.
In tanti, quindi, hanno ironizzato scrivendo che il “ritorno in grande stile” della conduttrice si sia già ridimensionato. A queste indiscrezioni si sono aggiunte le parole di Giuseppe Candela e Francesco Canino che, intervistati da Il Fatto Quotidiano, hanno parlato del futuro della conduttrice.
Per i giornalisti, è difficile che troverà spazio nel prossimo palinsesto televisivo. Canino le ha consigliato di fare un documentario in stile Ilary Blasi. Ecco le sue parole:
“Non immagino grosse novità nei prossimi palinsesti televisivi 2024 – 2025, ma se fossi in Barbara d’Urso spariglierei le carte e farei un documentario per togliermi tutti i sassolini dalle scarpe. Un’Unica in stile Ilary Blasi.”
Foto: Instagram