TV e Spettacolo

Isola, Nicolas Vaporidis svela i retroscena dopo il suo malore in diretta: “Stavo malissimo”

Condividi condividi
Pubblicato il 14/04/2022
Di Team Digital
Isola Nicolas Vaporidis svela i retroscena dopo il suo malore in diretta Stavo malissimo


Nel corso della scorsa puntata de L’Isola dei Famosi, andata in onda lunedì 11 aprile, c’è stato il ritorno di una delle prove più celebri del reality, quella del “girarrosto”, per decretare il nuovo leader settimanale su Playa Accoppiada


La prova consiste nel resistere per più tempo possibile su una piattaforma a centrifuga verticale sospesa sul mare, lottando con ogni muscolo del corpo per non mollare la presa per primi, in modo da conquistare la collana del leader. A sfidarsi c’erano Nicolas Vaporidis, leader della tribù dei Cucaracha, e Roger Balduino, leader di quella dei Tiburon, che hanno girato e rigirato sulla piattaforma per oltre tre minuti. 


L’attore è stato il primo a cedere, finendo in acqua prima del suo avversario e perdendo così la prova; ma, una volta fuori dall’acqua, Nicolas si è sentito male ed è stato portato via dalla produzione, che l’ha accompagnato in infermeria. Anche durante le nomination in Palapa, l’attore era assente perché sotto controllo medico, per poi tornare in video per pochi minuti, anche solo per rassicurare lo studio e tutti i suoi familiari sulle sue condizioni di salute.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da L'Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)


Ilary Blasi aveva sottolineato come i naufraghi dell’Isola siano sorvegliati costantemente, sia per le prove che affrontano, sia per la perdita di peso a cui vanno incontro con la permanenza in Honduras. 


“Non si è sentito bene dopo il Girarrosto, adesso sta facendo dei controlli. Tra poco tornerà qui con noi […] Un saluto anche a tutti i dottori che sono qui. Noi abbiamo un’equipe di medici validissima, Marco Scarcia, la dottoressa Chang, sono tanti. Stanno controllando Nicolas ed è in buone mani state sereni”.


Vaporidis ha trascorso la notte del lunedì in infermeria e ha fatto il suo ritorno sull’isola martedì mattina, quando ha raccontato i dettagli della nottata ai suoi compagni: 


“Sono stato male subito dopo. Ragazzi, sì, sono stato malissimo, mi sentivo come un vecchio di 100 anni. Ero come stordito non riuscivo a muovermi bene. Su quell’arnese avevo le mani e le gambe che non si staccavano, vi giuro che sono stato male anche dopo. Adesso però sto benissimo”.


Tutti i naufraghi si sono mostrati preoccupati e dispiaciuti per quanto accaduto a Nicolas Vaporidis, a parte Jeremias Rodriguez che, durante un confessionale trasmesso durante i daytime, ha dichiarato che Nicolas, secondo lui, fosse stato poco bene anche per le nomination ricevute.


Non è il primo caso di malore sull’isola, quest’anno, durante le prove: Patrizia Bonetti aveva riportato una serie di ustioni sul corpo durante la prova del fuoco, e ora andrà avanti per vie legali per chiedere un risarcimento alla produzione de L’Isola dei Famosi


Immagine di copertina: screen video Isola dei Famosi, via MediasetInfinity


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI