TV e Spettacolo

La gag di “Avanti un Altro!” scatena le polemiche: la risposta di Paolo Bonolis

Condividi condividi
Pubblicato il 24/03/2022
Di Team Digital
Avanti un Altro scatena le polemiche la risposta di Paolo Bonolis


“Avanti un Altro!” è finito nella bufera per una battuta decisamente fuori luogo. Nella puntata andata in onda ieri Paolo Bonolis ha chiesto ad un concorrente ucraino come si traduce nella sua lingua “Ricordati che devi morire”, uno dei tormentoni dello show. La puntata in questione, però, era stata registrata due anni e mezzo fa. 


Faceva parte del gruppo di puntate registrate prima della pandemia ma mai utilizzate. Lo conferma il fatto che tutti i concorrenti non rispettano il distanziamento o le misure del sicurezza poi imposte dal Covid. Si è trattato quindi di un errore da parte di chi doveva controllare il materiale prima di mandarlo in onda. “Ho visto che è stata lasciata nella puntata una cosa che doveva essere tagliata da chi deve occuparsi di sistemare queste puntate” – ha detto Bonolis – “È ovvio che è una cosa completamente fuori luogo, visto il periodo che stiamo vivendo. Chiedo scusa io, però non c’entro niente. Non faccio il veggente, non so cosa può accadere a distanza di due anni da quello che faccio. E poi chi si deve occupare di pulire queste cose laddove le avesse rintracciate non sono sempre io, ma è qualcun altro che deve fare questo lavoro”





Poco dopo Mediaset ha diffuso una nota alla stampa dove si scusa ufficialmente con i telespettatori e con lo stesso conduttore per quanto accaduto. “Mediaset si scusa con i telespettatori e con Paolo Bonolis per un brutto errore avvenuto stasera nel programma di Canale 5 Avanti un Altro.” – scrive l’azienda nel comunicato stampa – “A causa della messa in onda di una puntata registrata più di due anni fa è stata trasmessa una frase rivolta a un concorrente ucraino che voleva essere scherzosa ma che ascoltata in queste ore, in un clima totalmente diverso, è apparsa imbarazzante e fuori luogo. Mediaset si scusa: abbiamo sbagliato e ne siamo mortificati. Errori del genere non devono avvenire”.


Foto: Facebook


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI