Westeros è sull’orlo di una sanguinosa guerra civile, la famiglia Targaryen è divisa in 2 fazioni e ognuna ritiene legittima la propria aspirazione al Trono di Spade.
La seconda stagione di House of the Dragon vede il regno spaccarsi: il Consiglio dei Verdi (capitanati da Alicent Hightower – Olivia Cooke) combatte per Re Aegon II Targaryen (Tom Glynn-Carney) mentre il Consiglio dei Neri combatte per la Regina Rhaenyra Targaryen e Daemon Targaryen (Emma D’Arcy e Matt Smith)
Gli eserciti sono in marcia, la Danza dei Draghi è iniziata: è il tempo delle scelte, tutti devono scegliere quale fazione di Casa Targaryen sostenere.
Il nemico esterno si può battere con le spade, è il nemico interno l’insidia più grande: con chi schierarsi? E di chi fidarsi?
La prima stagione si è chiusa con la tragica morte del giovane Lucerys per mano del cugino Aemond e del suo drago; la seconda attesissima stagione si concentrerà sulla sete di vendetta di Rhaenyra Targaryen.
Non perdere il ritorno delle serie più acclamata, dal 17 giugno 2024 in esclusiva su Sky: riuscirà la Regina dei Neri a ottenere giustizia per la morte del figlio? Lo scopriremo presto…
Verdi contro Neri: chi siederà sul trono?