TV e Spettacolo

La versione invernale di “Temptation Island” si farà: ecco tutti i dettagli

Condividi condividi
Pubblicato il 19/10/2023
Di Team Digital
La versione invernale di Temptation Island si far ecco tutti i dettagli


I fan di “Temptation Island” possono tirare un sospiro di sollievo. L’edizione invernale del reality è confermata e le riprese inizieranno tra poco.


Le voci su un ritorno in tv del format, a pochi mesi dall’ultima edizione “classica”, circolavano già da parecchio. Durante la presentazione dei palinsesti Mediaset, però, era stato spiegato che c’era l’idea di proporre il reality anche in inverno ma non era certo che venisse poi veramente realizzata.


Una prima conferma l’aveva poi data alcuni giorni fa Filippo Bisciglia, svelando che sarebbe stato lui a condurre anche l’edizione invernale. Ora il giornalista Gabriele Parpiglia ha svelato a “Casa Sdl” che le riprese inizieranno il prossimo 15 gennaio. La casa di produzione sarà nuovamente la Fascino Pgt, la società di Maria De Filippi, e si stima, stando ai tempi normalmente necessari per produrre un’edizione tradizionale di “Temptation Island”, che le puntate potrebbero essere pronte per andare in onda tra la fine di febbraio e l’inizio di marzo.


Quale sarà la location di “Temptation Island Winter”?


Sulla location, invece, non ci sono indiscrezioni. Nel caso si volesse mantenere il format al mare allora la produzione dovrà spostarsi all’estero in un paese caldo. Nel caso invece venga registrato in Italia, allora è chiaro che il reality dovrà cambiare ambientazione e, probabilmente, sceglierà un resort ad alta quota.


Foto: Facebook


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI