TV e Spettacolo

L’intervista impossibile di Serena Bortone: il bambino ruba il microfono, ecco la sua reazione

Condividi condividi
Pubblicato il 22/04/2022
Di Team Digital
Lintervista di Serena Bortone il bambino ruba il microfono


Serena Bortone si è trovata costretta a gestire un’intervista davvero particolare. L’ospite della puntata era il cantante neomelodico Sal Da Vinci. Durante la trasmissione si sono collegati con la casa del figlio Francesco, dove erano presenti anche la sua compagna Riccarda e il nipotino Sal Junior.


Il bambino è diventato il vero protagonista dell’interviste. Fin dalle prime parole del padre ha fatto di tutto per rubargli il microfono. “Vedere tuo nipote Sal e la furia con cui vuole prendere il microfono” – ha commentato Serena Bortone – “Io vi dico che questo fra due anni lo ritroviamo sul palco. Se non prima”. Il cantante, tra le risate del pubblico, ha confermato che il palco è da sempre il l suo “habitat naturale” e tutte le volte che l’hanno portato nel backstage di un suo concerto è stato poi difficile riportarlo a casa.


La conduttrice si è messa a ridere di gusto. Alla fine Riccarda l’ha portato via di forza, dando così possibilità a Francesco di rispondere alle domande. Ecco un estratto della trasmissione:  



Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI