TV e Spettacolo

“L’Isola dei Famosi”: naufraghi in fuga, un altro concorrente ha lasciato il reality

Condividi condividi
Pubblicato il 14/05/2024
Di Team Digital
LIsola dei Famosi naufraghi in fuga un altro concorrente ha lasciato il reality


Questa non è certo una delle edizioni più fortunate de “L’Isola dei Famosi”. Gli ascolti continuano a non essere soddisfacenti e si vocifera che il reality potrebbe essere chiuso in anticipo. L’edizione di Vladimir Luxuria rischia di essere ricordata solo per il cosiddetto “Francesco Benigno gate” e i pessimi commenti rivolti dal naufrago alla conduttrice, oltre che per i tanti naufraghi che hanno abbandonato l’Isola.


A questi, ora, si aggiunge anche Joe Bastianich. Lo chef si era già dovuto assentare momentaneamente dalla gara per problemi di salute e nella puntata andata in onda ieri ha comunicato che lo staff medico gli ha impedito di continuare. Ecco le sue parole:


“Io me ne vado. Purtroppo è una situazione difficile. Avete visto il mio lato più personale e le cose le faccio fino in fondo. La dottoressa mi ha detto che non posso continuare e per me è stato pesante. Mi spiace lasciare questi splendidi naufraghi. Avete visto le parti più deboli di me, non arrivare alla fine mi rende triste. Il successo non è definitivo e il fallimento non è fatale. Conta solo la grinta di continuare”.


Ilary Blasi tornerà a condurre “L’Isola dei Famosi”?


Visti i risultati di share, l’ipotesi che Vladimir Luxuria venga riconfermata anche il prossimo anno si fa sempre più remota. Circola la voce che possa tornare Ilary Blasi: tutto dipenderà dalla nuova edizione di “Battiti Live” che quest’anno passerà da Italia 1 a Canale 5 e che Ilary condurrà insieme ad Alvin. Se andrà bene, è più che probabile che tornerà a condurre anche il reality.



Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI