“Se Maria mi vuole, io sono pronta”. xc Cuccarini non ha nascosto il suo entusiasmo per quest’ultima edizione di Amici. Nelle scorse ore l’insegnante del talent di Maria De Filippi ha risposto ad alcune diverse domande dei suoi follower su Instagram. Lorella è entrata nella scuola di Amici dallo scorso anno e ha saputo conquistare il pubblico dello show. Lo confermano i tanti che le hanno chiesto se ci sarà anche la prossima edizione. Lei non potrebbe esserne più felice.
Rispondendo alle varie domande ha anche spiazzato i follower con una presa di posizione inaspettata. L’ultima edizione è stata vinta da Luigi Strangis, ma per la Cuccarini la vera vincitrice è Serena, la “pupilla” del suo collega di scuola Raimondo Todaro. “Penso che Serena abbia fatto un percorso meraviglioso” – ha detto su Instagram – “È la mia vincitrice morale. La borsa di studio di un anno all’Alvin Ailey School di New York, vale quanto la coppa”.
Non potevano mancare delle belle parole anche per Sissi e Alex, con i quali Lorella è arrivata in finale. Nelle ultime ore ha dedicato loro alcuni post. L’ultimo è decisamente emozionante. “Finalmente ce l’abbiamo fatta! In questi abbracci c’è tutto l’affetto e la stima che provo per voi” – si legge nel post – “Vi voglio bene davvero e per voi ci sarò sempre”.
Foto: Instagram