TV e Spettacolo

Lorenzo Spolverato ha paura di Shaila Gatta: “È meglio se rimane in silenzio”

Condividi condividi
Pubblicato il 07/04/2025
Di Team Digital
Lorenzo Spolverato ha paura di Shaila Gatta  meglio se rimane in silenzio


Nonostante la finale del “Grande Fratello” sia ormai un lontano ricordo, Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta continuano ad essere sotto i riflettori. La coppia ha monopolizzato l’attenzione per tutta la durata del GF e anche durante la finale sono stati loro i veri protagonisti, nonostante la vittoria di Jessica Morlacchi.


In queste ore, però, sono emersi dei nuovi retroscena che cambierebbero di molto il racconto di come sono andate le cose dietro le quinte. La scorsa settimana tutti i principali siti di gossip avevano spiegato che c’era forte tensione tra Shaila e Lorenzo. Lui non avrebbe accettato di essere stato lasciato a così pochi giorni dalla finale del “Grande Fratello”. Lei, furiosa, gli avrebbe dato uno schiaffo.


Le cose non sarebbero andate così. Ha iniziato a circolare un video nel quale vediamo la Gatta nel backstage. Shaila sembra tranquilla, scherza amichevolmente con i concorrenti del GF e si gode l’atmosfera adrenalinica della serata. Di Lorenzo Spolverato non c’è traccia, i due non si sarebbero mai incontrati e, di conseguenza, non ci sarebbe stato nemmeno nessuno schiaffo.



Dopo il Grande Fratello, Lorenzo Spolverato ha paura di quello che potrebbe raccontare Shaila Gatta


Questo non vuol dire che oggi i rapporti tra i due siano così distesi. A parlarne è stata la manager di Shaila, che ha raccontato che in queste ultime ore l’ex velina è stata sottoposta a una vera gogna mediatica. “Attacchi del tutto ingiusti”, ha spiegato l’agente, spiegando il tipo di commenti che riceve sui social. Ha poi aggiunto che Lorenzo Spolverato in questo momento preferisce stare “in silenzio” perché sa che, se l’ex compagna volesse parlare, potrebbe distruggerlo.


Durante la sua relazione con Lorenzo, Shaila avrebbe scoperto degli aspetti molto personali e piuttosto “coloriti” del suo passato. Secondo la manager, a Spolverato conviene stare zitto e lasciare in pace l’ex compagna. Lo farà?


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI