Luciana Littizzetto ha letteralmente conquistato il pubblico e Cristiano Malgioglio nella semifinale di Tu sì Que Vales in onda sabato 9 novembre. La comica ha deciso di omaggiare il celebre cantante con una sua imitazione esilarante, che ha coinvolto un medley dei suoi successi più iconici. L’interpretazione, con tanto di abito piumato, ciuffo bianco e occhiali rosa a forma di stelle, sembra abbia fatto colpo anche su Malgioglio.
Cristiano Malgioglio commenta la sua imitazione fatta da Luciana Litizzetto
Un dettaglio che ha reso ancora più speciale l’esibizione è stato il messaggio che Malgioglio ha voluto lasciare sui suoi social, dimostrando di aver apprezzato enormemente la performance della comica. “Ti ho amato“, ha scritto il cantante, sottolineando il suo entusiasmo per l’imitazione che ha fatto impazzire tutti. Luciana Littizzetto, con il suo solito spirito, ha subito ricondiviso il post, aggiungendo una proposta che ha suscitato sorrisi e divertimento: “E io amo te. Sposiamoci“.
La performance di Littizzetto non solo ha fatto ridere l’imitato, ma ha anche vinto la sfida contro un Gerry Scotti nei panni di Adriano Celentano, Sabrina Ferilli nei panni di Pippo Franco e Rudy Zerbi e Maria De Filippi. I giudici speciali della serata, tra cui Christian De Sica, Ilary Blasi, Adriano Pennino e Beppe Vessicchio, non hanno potuto fare a meno di apprezzare l’esilarante esibizione della comica.
Foto: Instagram.