Le voci che circolavano riguardo alla possibilità di vedere alcuni protagonisti di “Temptation Island” in altri programmi Mediaset hanno trovato conferma: Martina De Ioannon sarà una delle nuove troniste di “Uomini e Donne”.
La concorrente è stata sicuramente uno dei personaggi più discussi del programma. Entrata nel reality per chiarire i suoi sentimenti nei confronti di Raul, ha poi compreso che il loro problema non era solo la gelosia, ma che la loro relazione si era spenta da tempo.
Durante le puntate, si è avvicinata al single tentatore Carlo, con il quale ha avuto un breve flirt. Usciti dal programma, hanno tentato di frequentarsi, ma le cose non sono andate come speravano. “Mi sono resa conto che non eravamo compatibili”, ha spiegato Martina. Ora si sente pronta a cercare nuovamente l’amore.
Per alcuni, questa scelta confermerebbe i dubbi che circolavano già prima dell’inizio di “Temptation Island”, ossia che Martina e Raul, entrambi già ben inseriti nel mondo dello spettacolo, avessero partecipato con l’unico scopo di ottenere visibilità.
La reazione di Raul e Carlo
Gli esperti di gossip si sono subito messi alla ricerca di reazioni da parte di Raul e Carlo. I due non hanno commentato direttamente la notizia, ma hanno pubblicato contenuti sui social che potrebbero far presagire novità in arrivo. Carlo ha fatto una lunga diretta durante la quale ha spiegato la sua versione dei fatti sulla fine della storia con Martina. Raul invece ha lasciato intendere di essersi trasferito da Roma a Milano, cosa bolle in pentola?
Carlo Marini parla del flirt con Martina De Ioannon #TEMPTATIONISLAND #uominiedonne pic.twitter.com/0Fkor5JNie
— disagiotv (@disagio_tv) September 5, 2024