Come già anticipato nelle scorse settimane, l’”Isola dei famosi” durerà più del previsto. Il reality condotto da Ilary Blasi andrà in onda fino a giugno. Serviranno, quindi, nuovi naufraghi. I nomi sono già stati svelati. Il primo si tratta di un ritorno che piacerà sicuramente ai fan del programma: Mercedesz Henger. La figlia di Eva Henger aveva già partecipato nel 2016. Oggi è un’influencer molto popolare e su Instagram ha più di 780.000 follower.
Dopo una lunga relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi, oggi Mercedesz è ufficialmente single ma pare che abbia già messo gli occhi su qualcuno del cast.
“Al momento io sono single e ho tantissima voglia di innamorarmi” – ha detto – “A me piacciono gli uomini che mi facciano ridere, ma ridere tantissimo, ma che siano anche sensibili. Un uomo per me deve essere sensibile. Fisicamente mi piacciono gli uomini alti. Tartarughe e bicipiti non sono strettamente necessari. La serata ideale sarebbe divano, serie tv e una bella pizza. In realtà avendo visto le ultime puntate dell’Isola qualcuno, non voglio dire chi, che potrebbe piacermi c’è. Mando un bacio a questo misterioso naufrago”. Secondo gli esperti di cronaca rosa, il naufrago in questione sarebbe Edoardo Tavassi, sicuramente uno dei concorrenti più popolari di questa nuova edizione dell’Isola.
Insieme a Mercedesz Henger ci saranno altre due concorrenti. La prima è Fabrizia Santarelli, già conosciuta dal pubblico di Canale 5 in quanto ha fatto parte del cosiddetto minimondo di “Avanti un altro!” interpretando il personaggio della bona sorte. L’altra è Maria Laura De Vitis, già nota come ex fidanzata di Paolo Brosio e ora nell’edizione 2022 de “La pupa e il secchione show”. Chi vincerà? C’è ancora tempo per capirlo. La finale dell’Isola dei famosi 2022 è fissata per il 27 giugno.
Foto: Instagram