Da giorni non si parla d’altro che della presunta rissa avvenuta dietro le quinte di “Ballando con le Stelle”. L’indiscrezione è stata diffusa questo sabato da Davide Maggio, che ha rivelato che Teo Mammucari e Antonio Caprarica si sarebbero insultati pesantemente e sarebbero quasi arrivati alle mani.
Il presunto scontro tra i due ha ovviamente creato molto scalpore e il tema è stato riportato in molte trasmissioni tv, oltre a finire su tutti i principali siti di cronaca rosa. Milly Carlucci ha deciso di rompere il silenzio. La conduttrice ha spiegato di non essersi ovviamente stupita di questi titoli, fatti appositamente per “colpire la fantasia” e creare polemiche, ma ha ribadito che non c’è stata nessuna rissa e che si è trattato di una semplice discussione che, per quanto accesa, non è degenerata in toni volgari o reazioni eccessive.
Lo scontro tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica a “Ballando con le Stelle”: cosa c’è di vero?
Davide Maggio ha risposto con un tweet su X ribadendo di “conoscere l’italiano” e di aver titolato, appunto, “rissa sfiorata”.
Milly adorata, visto che l’italiano credo di conoscerlo discretamente e visto pure che la notizia l’ha lanciata il mio sito scrivendo di ‘rissa sfiorata’, grazie per aver confermato la notizia. ❤️ https://t.co/q9ByBAq4WC
— Davide Maggio (@davidemaggio) November 14, 2023
Anche molti altri esperti di cronaca rosa sono intervenuti. Il sito Gossip e Tv ha fatto notare che, se davvero non fosse successo niente, non si capiva perché Lorenzo Tano, ospite de “La volta buona”, si fosse mostrato così in imbarazzo raccontando quanto aveva visto; oppure che lo stesso Capranica avesse pensato di abbandonare lo show. Qual è la verità? Una cosa è certa, ne sentiremo parlare ancora a lungo.
Ho sentito poco fa Antonio Caprarica sulla ‘rissa sfiorata’ con Mammucari.
— Davide Maggio (@davidemaggio) November 14, 2023
“Finire nel trash è una cosa che odio. Avevo pensato di abbandonare Ballando per questa robaccia. Resterò fino a quando mi verrà garantito rispetto”https://t.co/76Pk9Bcig5 pic.twitter.com/ctFjDdmr54
Foto:LaPresse