A “Ballando con le stelle” le polemiche non si fermano. Non si è fatto in tempo a risolvere il “giallo” sull’ormai noto caso Guillermo Mariotto che subito si è acceso un nuovo pettegolezzo sul giurato e una frase che avrebbe detto dietro le quinte dello show.
Come sapete, dopo le tante indiscrezioni, lo stilista è tornato regolarmente nel programma. Il fatto che avesse lasciato lo studio non è stato trattato con leggerezza, Milly Carlucci ha però scelto la via dell’ammonizione. “La scelta è stata quella di un cartellino giallo” – ha detto la conduttrice – “Riconosciamo l’azione sbagliata, ma non è la fine”.
#BallandoConLeStelle pic.twitter.com/WNRrqmuRgx
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) December 14, 2024
Mariotto ha confermato quanto era già emerso nei giorni scorsi, ovvero che, a causa di un periodo di forte stress dovuto al suo lavoro presso la maison Gattinoni, non si è sentito bene e si è trovato costretto ad abbandonare il programma.
La presunta esclamazione di Mariotto
Questione risolta? Figuriamoci. Poco dopo la fine della puntata, però, è iniziato a circolare un nuovo rumor in merito a un’esclamazione attribuita a Mariotto. Prima di salire sul palco, allo stilista sarebbe scappata una frase non certo elegante. L’estratto della puntata è subito diventato virale ed è anche intervenuto Valerio Staffelli di “Striscia La Notizia”. Se già con il primo tapiro non era andata benissimo, pare che anche questo incontro non sia finito in modo rilassato. Ecco un breve estratto della puntata:
‼️DOMANI SERA A STRISCIA‼️
— Striscia la notizia (@Striscia) December 15, 2024
“Che figlia de ‘na mig***a”. A chi si riferiva @G_Mariotto con quella frase pronunciata prima del suo ingresso in studio e sentita da tutti?
Movimentato Tapiro a #Mariotto
Leggi l’anticipazione: https://t.co/TNQgJOMxgH#Striscialanotizia @VStaffelli pic.twitter.com/hhPOw8myF1
Non è certo però che la voce fuori onda sia la sua. Molti esperti di cronaca rosa sono abbastanza sicuri che non sia stato il giurato a fare la gaffe; è più probabile che sia stato uno dei tecnici presenti nel backstage. Sarà davvero così? Una cosa è certa: continueremo a sentirne parlare fino alla finale del prossimo sabato.
Foto: X / LaPresse