Paola Caruso dice già addio alla sua esperienza nelle vesti di “pupa” nel programma “La Pupa e Il Secchione Show”, condotto da Barbara d’Urso.
La showgirl era entrata come concorrente nel programma già iniziato, per via di alcuni problemi di salute: un attacco d’asma l’aveva costretta ad alcuni accertamenti in ospedale, e ha quindi raggiunto i suoi compagni d’avventura in villa dopo qualche settimana.
La Caruso però non ha praticamente fatto in tempo ad ambientarsi che già deve rifare le valigie e tornare a casa poiché squalificata dal programma. Nella puntata andata in onda ieri sera, martedì 12 aprile, la showgirl è stata accusata di aver aggredito e aver alzato le mani contro un’altra concorrente, Mila Suarez (ex di Alex Belli).
I compagni hanno cercato di bloccare l’aggressione fisica, sbigottiti da quanto stesse accadendo, ma il fatto pare fosse già stato compiuto, a detta di tutti i concorrenti. La Caruso, nonostante la squalifica, ha continuato a negare però di aver dato uno schiaffo a Mila.
Ecco il provvedimento disciplinare annunciato dalla conduttrice:
“Paola e Mila hanno litigato, ma Paola ha aggredito Mila e le ha dato uno schiaffo. La cosa poi è degenerata. Per cui, Paola, c’è una busta per te. Abbiamo fatto vedere tutto quello che è accaduto, tranne lo schiaffo. Compreso quando Mila ha sbattuto per terra un bicchiere. Paola, sai che ti voglio bene e da anni vieni nelle mie trasmissioni, ma io non transigo sull’aggressione fisica. Anche quella verbale è terribile, ma quella fisica non passa. Quindi chi ha iniziato ed aggredito sei stata tu, Paola. Lei si è difesa”.
A queste parole, la Caruso non si è scusata, ma ha anzi minimizzato coinvolgendo anche la sua collega: “ci siamo prese, non ha solo subito lei.” Poi, però, è riuscita anche a dirsi non pentita del gesto:
“Lo rifarei altre mille volte io, tanto non ci sto a passare per pazza. Io ho solo difeso la mia famiglia. Non è vero che ho tirato uno schiaffo, lo dicono tutti perché mi odiano ma non è vero. Io mi ritiro, in villa non ci ritorno”.
L’accusa mossa dalla Caruso sembrerebbe essere un discorso di Mila, che le avrebbe detto di “strumentalizzare e usare il figlio”; a questo Paola ha risposto nel peggiore dei modi, anche se a inizio puntata aveva anche dichiarato, pentita: “Mi sento mortificata e umiliata perché comunque non si deve mai perdere il controllo”.
Immagine di copertina: screen video MediasetInfinity, via Instagram