Raimondo Todaro tornerà mai a “Ballando con le stelle”? Come sapete, il ballerino ha ufficialmente lasciato Amici. Fino all’ultimo, molti non credevano sarebbe successo; ogni anno, infatti, circolavano indiscrezioni su una sua possibile sostituzione, ma poi, puntualmente, Todaro veniva confermato nel cast.
Quando invece è uscita la notizia che al suo posto, ad “Amici 24”, sarebbe stata presa Deborah Lettieri, in tanti hanno iniziato a chiedersi se Raimondo avrebbe continuato a lavorare in TV o meno. Non poteva mancare, quindi, una domanda a Milly Carlucci.
La conduttrice è stata spesso intervistata sull’argomento. Todaro è diventato famoso proprio grazie a “Ballando con le stelle” e alcuni hanno ipotizzato che, quando ha lasciato la Rai per approdare da Maria De Filippi, Milly non l’abbia presa così bene.
Come sono oggi i rapporti tra Raimondo Todaro e Milly Carlucci
In realtà, la conduttrice ha più volte espresso parole di stima nei confronti del ballerino, seppur facendo intendere che difficilmente avrebbe preso in considerazione un suo ritorno nel programma. L’ha ribadito anche questa volta. All’ennesima domanda su Todaro ha risposto così:
“Faccio fatica a seguire il presente, figuriamoci il futuro. Come dicevo, nella vita non si sa mai. Direi che ognuno ha una parabola e un percorso nella vita e nella professione. A tutte le persone che ho incrociato, specialmente ai ballerini a cui ho dato fiducia e che grazie a Ballando hanno trovato un loro spazio nello spettacolo, posso solo augurare il meglio, ma poi le storie finiscono.”
Per quanto sembri una risposta aperta, secondo gli addetti ai lavori, Milly ha trovato un modo cortese ed elegante per dire che ormai le loro strade si sono definitivamente divise e difficilmente si intrecceranno in futuro.