Prima Ambra Angiolini che torna sul palco con la sua “T’Appartengo”, ora anche Donna, Kelly e Janet di nuovo insieme per una scena di “Beverly Hills, 90210”.
Gli anni ’90 continuano a farci battere il cuore in questo mese di dicembre con revival che ci catapultano indietro nel tempo e facendo riaffiorare ricordi nostalgici dell’infanzia di molti di noi millennials.
Nella scorsa settimana, infatti, sul profilo di Tori Spelling è apparso un video che la ritrae in compagnia di Jennie Garth e Lindsay Price. Quale occasione migliore per un piccolo remake di una scena della serie TV che le ha rese famose in tutto il mondo?
Le tre attrici si sono ricalate per qualche attimo nei panni di Donna, Kelly e Janet, in particolare ricreando l’iconica scena in cui Janet rivela alle due di aspettare un figlio da Steve. Tori, Jennie e Lindsay hanno studiato ogni dettaglio, inscenando esattamente il momento e le posizioni precise della sequenza, suscitando così l’emozione dei followers e appassionati della serie.
“È una reunion di Beverly Hills, 90210, in cui io e @jenniegarth festeggiamo il capodanno con @lindsayjprice e @curtisstone nel loro nuovo spettacolo “In the Spirit with Lindsay e Curtis!” Sintonizzatevi su @hsn+ questo venerdì a mezzanotte per prepararvi a salutare con noi il nuovo anno“, ha scritto Tori Spelling nella didascalia del video.
Una reunion che è servita come lancio per promuovere un episodio di un nuovo show, ma che sicuramente ha fatto breccia in tutti i cuori dei nostalgici della serie, andato in onda tra il 1990 ed il 2000 e creato dai produttori Aaron Spelling e Darren Star.
Immagine di copertina: screen video Tori Spelling