La prima puntata è andata in onda il 23 marzo del 1987 e da allora la serie non ha mai smesso di tenere incollate migliaia di persone al piccolo schermo. Stiamo parlando di Beautiful, una delle soap opera più longeve di sempre arrivata ad oggi alla sua 35esima stagione con ben 8.843 episodi alle spalle.
Trasmessa in 100 Paesi, anche in Italia ha trovato terreno fertile ed è seguitissima ancora oggi; basti pensare che ogni giorno la guardano 300 milioni di persone in tutto il globo.
Quanto guadagnano gli attori e le attrici di Beautiful
Che sia un successo l’abbiamo già detto, manca però quantificarlo e possiamo farlo attraverso gli stipendi di attrici e attori che negli anni ne hanno preso parte.
Partiamo dal più pagato di sempre e, forse, quello che ha interpretato il personaggio più iconico della soap: Ronn Moss. Come si legge su VelvetGossip, l’attore, che ad oggi non recita più in Beautiful, ha interpretato Ridge Forrester ed è riuscito a guadagnare oltre 13 milioni di dollari.
Al secondo posto della classifica troviamo Jack Wagner, che con il suo Nick Marrone è arrivato alla cifra di 10 milioni di dollari.
Segue, sul terzo gradino del podio, John McCook che interpretando Eric Forrester ha guadagnato oltre 6 milioni di dollari.
Considerando queste cifre, si può stimare come gli altri guadagnino delle somme anche solo leggermente più basse ma considerevoli. Cifre che non fanno che aumentare visto che la soap opera è ancora in corso e molti attori e molte attrici ne fanno ancora parte da anni.
Foto: frame.