Le riprese di “Boris 4” sono ufficialmente iniziate. Le voci di un possibile ritorno della serie tv sono circolate per anni, poi, lo scorso febbraio, era comparso un primo teaser dove si vedeva Francesco Pannofino ritornare finalmente nei panni del mitico regista René Ferretti e lo si sentiva parlare con la sua assistente Arianna, il personaggio della serie interpretato da Caterina Guzzanti.
Ora molti degli attori del cast hanno condiviso su Instagram la foto del primo ciak. Come spiega TvBlog, la quarta stagione raconterà “il ritorno della storica troupe su un set. Intanto, però, il mondo e la televisione sono cambiati. A dettare legge sono i social, gli influencer e le varie piattaforme streaming”. Vedremo i protagonisti, quindi, costretti a confrontarsi con un mondo per loro nuovo. Gli spunti comici non mancheranno.
Nata dall’idea di Mattia Torre (scomparso nel 2019), Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo, la serie è diventata un vero e proprio cult e, nonostante siano passati più dieci anni dall’ultima stagione, i fan hanno continuato a richiedere nuove puntate. Il cast originale è confermato: Francesco Pannofino, Pietro Sermonti, Carolina Crescentini, Alessandro Tiberi, Paolo Calabresi, Caterina Guzzanti, Carlo De Ruggieri, Luca Amorosino, Valerio Aprea, Massimo De Lorenzo, Andrea Sartoretti, Ninni Bruschetta, Antonio Catania, Eugenia Costantini, Cecilia Dazzi, Giorgio Tirabassi, Corrado Guzzanti, Massimiliano Bruno, Karin Proia e Andrea Purgatori.
Al momento non è stata ancora annunciata la data d’uscita della quarta stagione di “Boris”, ma è molto probabile che arriverà in streaming su Disney+ nella prima metà del prossimo anno.