Serie TV

Cosa potremo vedere su Star, la linea adulti di Disney+

Condividi condividi
Pubblicato il 14/01/2021
Di Team Digital
Cosa potremo vedere su Star la linea adulti di Disney

Alcune delle serie cult più amate di sempre tornano con tutte le loro stagioni

Dal 23 febbraio su Disney+ arriverà Star il sesto brand, stavolta dedicato agli adulti, che andrà a completare la piattaforma streaming insieme a Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e Disney. Star conterrà principalmente contenuti creati negli anni da brand che Disney ha acquistato recentemente, come FX, 20th Century Studios e 20th Television. Dunque, film e serie tv non adatti a bambini e famiglie.


Per evitare che i bambini possano vedere i contenuti dedicati agli adulti Disney+, sempre dal 23 febbraio, introdurrà il parental control per poter stabilire dei limiti di accesso.

Scopriamo alcuni titoli attesi:

LOST, serie tv cult amatissima, ma con un finale che ha fatto discutere. Su Star sarà possibile vedere tutte e 6 le stagioni.

24, la serie tv con Kiefer Sutherland protagonista che racconta un giorno, con ogni episodio che ripercorre un’ora di quella giornata.

Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane, la fortunata serie arriva su Star con tutte e 8 le sue stagioni.

How I Met Your Mother, la serie comedy con il bravissimo Josh Radnor intento a raccontare ai suoi figli “Come ha conosciuto vostra madre”. Una serie fatta di flashback e che ha appassionato milioni di spettatori.

X-Files, serie tv cult con l’agente dell’FBI, Fox Mulder (David Duchovny), che si assume l’impegno di indagare su una serie di casi irrisolti, noti come “X-Files”, che dal suo punto di vista sono legati a fenomeni paranormali. Per aiutarlo e controllarlo, l’FBI gli affianca Dana Scully (Gillian Anderson), un’agente scettica e laureata in medicina.


Immagine di copertina: cover Desperate Housewives


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI