I fan di Don Matteo devono rassegnarsi ad una cattiva notizia: la serie si concluderà dopo la dodicesima stagione. Il celebre programma con Terence Hill non verrà rinnovato, ponendo fine ad uno degli show più di successo di tutta la tv italiana. Le riprese inizieranno a Spoleto la prossima primavera ma bisognerà aspettare il 2020 per vedere le puntate in tv.
A dare la conferma che questa sarà proprio l’ultima stagione Nathalie Guetta, che nella serie interpreta la perpetua di Don Matteo. L’attrice l’ha rivelato in un’intervista esclusiva concessa a TV Blog:
Tutti lo sanno ufficialmente: la dodicesima sarà l’ultima stagione di Don Matteo. Così interpreterò per l’ultima volta Natalina, che è un personaggio che mi ha dato molto e al quale ho dato molto. Altre proposte dalla Rai? No, nessuna, ma non fa niente, la vita è imprevedibile Non avrei mai pensato di partecipare a Ballando con le stelle e di conoscere Milly Carlucci, che è meravigliosa. Ho sempre recitato un personaggio, a Ballando, invece, ho dovuto improvvisare; è stato come una psicoterapia.
Foto: Facebook