Manca pochissimo all’uscita dell’attesissima seconda stagione della serie TV “Squid Game” e il trailer ufficiale è online. Questa seconda stagione sarà molto diversa dalla prima; anziché trattarsi di una serie TV con attori e attrici che seguono un copione, sarà invece un reality show con concorrenti veri e propri che dovranno cimentarsi nelle diverse sfide.
Il trailer e la data d’uscita della seconda stagione di “Squid Game”
“Squid Game: The Challenge”, la seconda stagione della fortunata serie, uscirà il 22 novembre. Intanto Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale in italiano:
Come funziona “Squid Game: The Challenge”
Parteciperanno 456 concorrenti provenienti da tutto il mondo, selezionati attraverso il gioco del Ddakji, quello visto nella prima stagione che consiste nello scommettere contro il reclutatore. Il premio in caso di vittoria di Squid Game è di 4,56 milioni di dollari. I giochi a cui i concorrenti dovranno partecipare sono molto simili a quelli della serie TV ma, ovviamente, senza uccisioni. L’ambientazione sarà la stessa vista nella serie TV, compresa la sfera che si riempie di soldi ad ogni superamento di prova.
“Squid Game: The Challenge” uscirà a breve ma ci sono già commenti negativi di coloro che avrebbero preferito che la produzione continuasse la storia così come terminata. Non resta che aspettare questo 22 novembre per vedere se, invece, questo nuovo format sarà ugualmente apprezzato.
Foto: YouTube.