Preparatevi ad un mese di divano, telecomando e pantofole. La piattaforma di streaming Netflix ha in serbo per tutti voi una lista di film e serie tv che vi terranno incollati allo schermo. Dalle novità in arrivo alle nuove stagioni di acclamati programmi di successo, il prossimo mese si prepara ad essere all’insegna del binge watching. Per gli amanti del calcio arriva la prima stagione di 21 Thunder, in cui giocatori e allenatori di una squadra di calcio di Montreal inseguono il successo professionale mentre le loro vite si trasformano in un mix di amore, paura, passione e violenza.
Riuscita forma di marketing è l’uscita, per l’8 marzo festa della donna, della seconda stagione di Jessica Jones (Krysten Ritter): la super-eroina tornerà a fare la detective a New York, ma il passato tornerà a tormentarla. Il 30 marzo è il turno di Neil Patrick Harris in versione Conte Olaf, nella seconda stagione di Una serie di sfortunati eventi. Ricordiamo che Olaf è un uomo senza scrupoli, tutore dei tre orfani Baudelaire, intenzionato a impossessarsi della loro eredità.
E se pensate di essere sistemati con queste serie, aspettate di vedere i film e le produzioni originali Netflix. Tra i titoli più attesi c’è Annientamento con protagonista Natalie Portman nei panni di Lena, ex soldatessa e biologa, che accetta di unirsi alla misteriosa e pericolosa missione nell’Area X per scoprire cosa è successo al marito (12 marzo). C’è spazio anche per la musica nell’offerta della piattaforma. Il 23 marzo arriva Roxanne Roxanne (23 marzo), biopic su Roxanne Shanté ovvero la rapper che negli anni’80, a soli 14 anni, diede uno scossone alla scena hip hop newyorkese.
Insomma non vi resta che organizzarvi appuntamenti ed eventi, manca davvero poco…
Fonte foto: Pexel