È successo di nuovo, anche nella puntata finale di Game of thrones 8 è stato scovato un errore piuttosto grossolano. Come vi abbiamo già detto, l’ottava stagione della celebre serie HBO è finita nel mirino dei fan non solo per le opinabili scelte di scrittura – c’è addirittura chi ha firmato una petizione per far riscrivere tutte le puntate – ma anche per i tanti errori disseminati sul set.
Il più noto è sicuramente quello del bicchiere di Starbucks lasciato per sbaglio nella quarta puntata, poi è stata la volta della mano di Jaime Lannister, rispuntata per magia nel promo della quinta. Anche nella season finale, intitolata “The Iron Throne”, si sono dimenticati qualcosa: sono state individuate due bottigliette d’acqua da mezzo litro, una dietro la gamba di Sam Tarly e l’altra nascosta tra le sedie di Ser Davos e Gendry.
Ovviamente bottiglie di questo tipo non potevano esistere a Westeros e, com’era prevedibile, l’errore ha scatenato l’ironia di tutti i fan di Game Of Thrones. Per fortuna quest’ultima stagione aveva solo sei puntate, chissà quanti errori avrebbero disseminato se avessero avuto a disposizione più episodi.
LMAOOO I CAN'T BREATHE THEY DID IT AGAIN 💀💀 First Starbucks now a water bottle this show is a joke #GameOfThrones #GameOfThronesFinale #TheFinalEpisode pic.twitter.com/9YaFF8Pnm6
— ℝίτα🐉||GoT Spoilers (@JonxDanyy) 20 maggio 2019
It's not just there, I actually found the second water bottle next to Ser Davos. #GameOfThrones pic.twitter.com/rZHqiWmDU4
— Bala Yogesh (@Yo_Bala) 20 maggio 2019
Foto: Facebook