Tutti i fan di “Mandalorian” dovranno avere pazienza, la terza stagione non arriverà prima del 2022. Dopo i primi rumor, è stata la stessa Disney a confermare a non inserire la popolare serie tv nata all’interno dell’universo Star Wars nell’elenco dei titoli del 2021.
‘THE MANDALORIAN’ Season 3 will release in 2022.
(Source: @Disney) pic.twitter.com/0qRgzaO0Vn
— DiscussingFilm (@DiscussingFilm) December 22, 2020
Al suo posto ci sarà la prima stagione di “The Book of Boba Fett”, lo spin-off annunciato poche ore dal rilascio del finale di stagione di “The Mandalorian 2”. Per questo nuovo progetto i due produttori Jon Favreau e Dave Filoni collaboreranno insieme a Robert Rodriguez, noto al grande pubblico per film come “Sin City” e “Grindhouse: Planet Terror”.
The Book of Boba Fett, a new Original Series, starring Temuera Morrison and @MingNa Wen and executive produced by @Jon_Favreau, @Dave_Filoni, and Robert @Rodriguez, set within the timeline of #TheMandalorian, is coming to #DisneyPlus Dec. 2021. pic.twitter.com/vAoPWpxquq
— Disney+ (@disneyplus) December 21, 2020
La linea temporale di questi nuovi episodi sarà la stessa di The Mandalorian, ma i produttori hanno chiarito che le due serie rimarranno separate l’una dall’altra. Le riprese di “The Book of Boba Fett” sono già in corso. La prima puntata è prevista a Dicembre del prossimo anno.