‘Game Of Thrones‘ – e tutto il mondo lo sa – è giunto alla sua stagione finale. Gli ultimi sei episodi, quelli che concluderanno definitivamente la serie tv ispirata ai romanzi di George R. R. Martin, sono andati in onda a partire dal 14 aprile. L’ultima puntata è stata trasmessa ormai con tanto di errore.
‘Game Of Thrones‘ si è concluso dopo 73 episodi divisi in 8 stagioni: una serie di successo che ha talmente appassionato gli spettatori da lasciare ora che è terminata un “vuoto” incolmabile. Sebbene Netflix abbia appena annunciato l’uscita di Stranger Things 3, altra serie coinvolgente, prevista il 4 luglio, la ‘delusione’ per la conclusione del Trono di Spade è ancora molta.
Non c’è palliativo che tenga alla sua dipartita, nemmeno la cuccia per gatti a forma di “trono di spade” riuscirebbe a consolare veramente. Cosa resterà da fare dunque? La risposta arriva in un video realizzato da Le Coliche. Un parodia che diverte lanciata dal loro profilo Facebook e che ha totalizzato oltre 500mila visualizzazioni in appena un giorno, ma cosa più importante, il video ha centrato l’obiettivo: risollevare il morale anche al più nostalgico fan del Trono di Spade.
La parodia de Le Coliche: ‘La vita dopo Game Of Thrones”
Foto: Frame video