Addio Luke Perry: ancora non ci si crede. Sono passate poche settimane da quel triste giorno in cui abbiamo dovuto sentire la notizia che il Dylan di Beverly Hills ci avrebbe lasciati per sempre. Stroncato all’età di 52 anni a causa di un ictus lancinante, il “rubacuori” della serie tv più amata degli anni ’90 Beverly Hills 90210 ha lasciato una compagna, Wendy Madison Baue e due figli Jack e Sophie rispettivamente nati nel 1997 e nel 2000.
E’ Sophie che torna a parlare del papà sui social, lanciando questa volta uno struggente messaggio. La ragazza, che si era tenuta ben distante dalla luci dello spettacolo, dopo la morte del papà Luke Perry, ha dovuto far i conti con gli haters. Sui social infatti è stata duramente giudicata anche per il modo di vestire, ma nonostante la giovane età (18 anni) aveva dimostrato di avere grande forza d’animo, rispondendo a tono.
“Da quando mio padre è morto ho ricevuto molta attenzione online, per la maggior parte positiva, ma le persone non sono tutte belle. Sono stata criticata per il mio linguaggio, per il mio guardaroba, è stato un processo al lutto” aveva scritto sfogando la sua rabbia.
“Ho 18 anni – aveva poi proseguito- sì, sono triste e addolorata per ciò che è successo a mio padre, è la cosa peggiore che mi sia mai capitata. Ma non mi siederò in una stanza a piangere solo perché lo vuole internet: e se aveste davvero conosciuto mio padre sapreste che non lo vorrebbe nemmeno lui“.
Sophie Perry, la foto per papà Luke
Questa volta una forte nostalgia ha colpito la giovane ragazza, che ha condiviso su Instagram una tenera foto insieme a papà Luke ed un cagnolino. Erano in macchina, sorridenti, non troppo tempo fa. La foto è un dolce ricordo a cui Sophie ha aggiunto una commovente didascalia. “Oggi mi manca un po’ di più”. Poche parole, ma i follower questa volta l’hanno invasa di calore. La foto è stata raggiunta da circa 47mila cuoricini e un’infinità di messaggini d’amore.
Foto: Instagram