Sarà un agosto ricco di novità per Netflix tra nuove stagioni di serie popolari, film e altro ancora.
Si parte con la seconda stagione della serie TV “The Umbrella Academy” (anche se in realtà sarà in programmazione già dal 31 luglio) in cui supereroi poco convenzionali, si ritrovano a portarsi appresso la fine del mondo in una nuova linea temporale. Il paragone con “The Boys” (su Amazon Prime) è d’obbligo. Ma mentre il successo di quest’ultima serie non si discute, il successo di “The Umbrella Academy” è (forse) ancora tutto da scrivere.
Arriva (finalmente) anche su Netflix la quinta e ultima stagione di Gotham (il 1° agosto). Una stagione in cui tutto è destinato a chiudersi, mentre – ad aprirsi – sarà l’universo di Batman, con Bruce Wayne che concluderà il lungo viaggio che lo porterà a diventare l’uomo pipistrello. Tutti i personaggi saranno finalmente delineati all’interno di Gotham, città che – in quanto a malavita – sa essere frizzante (e imprevedibile) come poche altre.
Tra i film, in arrivo ci sono “Tarzan” e “La Mummia” (il remake con Tom Cruise), “Se Dio vuole“, “Venom” e molto altro. Ma tra le serie più attese spicca la richiestissima quinta stagione di “Lucifer“. La serie è stata estesa grazie ai fan, che in rete hanno fatto di tutto per essere accontentati. “Lucifer” arriverà su Netflix il 21 agosto 2020 e sarà divisa in due parti da otto episodi ciascuna, ma – e qui viene il bello – con puntate la cui durata sarà superiore a quelle delle stagioni precedenti. Lucifer arriva dunque con la quinta stagione, mentre è stata ufficializzata la sesta stagione. Niente male per una serie cancellata molto tempo fa.
Tutte le novità di Netflix, le potete trovare qui:
Immagine di copertina: locandina di Lucifer