Ultimi giorni del 2018, è giusto prepararsi a tutte le nuove serie tv che potremo vedere su Netflix a partire da gennaio. Tra graditi ritorni, season finale, nuovi arrivi e grandi cult che entrano a far parte del catalogo della piattaforma, non mancheranno certo le proposte da guardare in streaming nelle prossime settimane.
Tra gli esordi più attesi c’è sicuramente la prima stagione di Titans (18 gennaio) la nuova serie dedicata a Robin, che dovrà difendere Gotham City insieme ad una nuova squadra di supereroi. I più piccoli (e non solo) apprezzeranno Carmen Sandiego (18 gennaio), la nuova serie animata dedicata al cartone cult degli anni ’90.
Terminano quest’anno tre grandi serie targate Netflix: andranno in onda le ultime stagioni di Una Serie di Sfortunati Eventi (1 gennaio), Grace and Frankie (18 gennaio) e Unbreakable Kimmy Schmidt (25 gennaio). Tra i rinnovi vi segnaliamo la seconda stagione di The Punisher e di Star Trek Discovery. Verrà poi pubblicato il secondo capitolo di American Crime Story dedicato all’assassinio di Gianni Versace. Tutte le fan di Gossip Girl, infine, potranno festeggiare: dal primo gennaio arrivano in archivio tutte le stagioni della serie.
Tra i film che approdano sulla piattaforma vi segnaliamo: The Butler – Un maggiordomo alla Casa Bianca (1 gennaio), Qualcosa è cambiato (1 gennaio), Cinquanta Sfumature di Nero (5 gennaio), Manchester by the Sea (14 gennaio) e Il Discorso del Re (28 gennaio).
Foto: Wikipedia