Come ogni mese, vi aggiorniamo su tutte le novità che potrete vedere su Netflix nei prossimi giorni. Il catalogo della piattaforma di streaming si arricchirà di moltissimi titoli – tra produzioni originali e graditi ritorni – ma ci sono anche alcune cancellazioni da tenere d’occhio.
Oggi, ad esempio, è l’ultimo giorno in cui saranno online il film Bridget Jones’s Baby, la serie tv New Girl e le commedie italiane Benvenuto Presidente!, Il principe abusivo, Tutto tutto niente niente e Fratelli unici. Da martedì 5 febbraio, invece, verrà cancellata l’intera saga di Sharknado, i film trash con Ian Ziering diventati dei veri e propri cult.
Tra i “nuovi arrivi” disponibili già da oggi vi segnaliamo i due capolavori di Stanley Kubrick, Shining e Full Metal Jacket, il film con Julia Roberts Fiori d’acciaio, l’action movie con Hugh Jackman Real Steel, gli ultimi due capitoli della trilogia di Matrix, Matrix Reloaded e Matrix Revolution, e il film di Giuseppe Tornatore La migliore offerta.
Nei prossimi giorni, invece, saranno online I Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar (3 febbraio), American Sniper (4 febbraio), Vi Presento Joe Black (15 febbraio) e Billy Elliot (15 febbraio); arriveranno anche due produzioni originali targate Netflix, Close (18 febbraio) e Non è Romantico? (28 febbraio).
Anche tra le serie tv ci saranno molte novità: martedì sarà online la settima stagione di Suits – lo show con la bellissima Meghan Markle, prima che diventasse la duchessa di Sussex – venerdì ci sarà la terza stagione di One Day at a Time, mentre per la sesta stagione del pluripremiato Chef’s Table bisognerà aspettare il 22 febbraio. Arrivano anche cinque esordi decisamente attesi: sono già online Russian dolls, la nuova serie con Natasha Lyonne, e Nightflyers, la serie ispirata ai racconti di George R.R. Martin. Nelle prossime settimane, invece, saranno online Dirty John (14 febbraio) e The Umbrella Academy (15 febbraio).
Se siete amanti dei manga, infine, ecco tre serie che vi piaceranno di sicuro: Gantz, Devil May Cry e Angel Beats!
Foto: Wikipedia