Serie TV

“Nobody Wants This”, la serie Netflix per millennials di cui tutti parlano (e di cui è stata confermata la seconda stagione)

Condividi condividi
Pubblicato il 11/10/2024
Di Team Digital
Nobody Wants This la serie Netflix per millennials di cui tutti parlano e di cui  stata confermata la seconda stagione


“Nobody Wants This” è la nuova serie di cui tutti stanno parlando, tanto che Netflix ha confermato immediatamente una seconda stagione, prevista per il 2025. La prima stagione, uscita solo da poche settimane, ha già riscosso un successo clamoroso tra il pubblico, rendendola una delle commedie romantiche attualmente più apprezzate sulla piattaforma, grazie soprattutto alla sua combinazione vincente di umorismo, romanticismo e riflessioni sulle relazioni moderne.


La trama di “Nobody Wants This”


La serie è creata da Erin Foster e ha come protagonisti Kristen Bell e Adam Brody. Il fulcro della storia ruota intorno a Joanne, una podcaster agnostica interpretata dalla Bell, che si innamora di Noah, un rabbino interpretato da Brody, in un contesto in cui le loro differenze religiose e di stile di vita sembrano rendere complicata la relazione. Nonostante ciò, l’attrazione tra i due è innegabile, dando vita a una serie di situazioni comiche e romantiche che hanno catturato l’interesse del pubblico, soprattutto tra i Millennial, che hanno ritrovato due attori molto amati, protagonisti di celebri show del passato come Veronica Mars e The O.C..


Un elemento di grande successo della serie è la chimica tra i due protagonisti, che rende credibile e coinvolgente la loro relazione, nonostante le difficoltà che affrontano. Il pubblico ha apprezzato particolarmente la naturalezza delle interazioni tra Bell e Brody, che riescono a bilanciare momenti romantici con un umorismo sottile e mai forzato.


Il finale della prima stagione e i possibili sviluppi della seconda


Il finale della prima stagione ha lasciato molte questioni in sospeso, soprattutto riguardo alla decisione di Joanne di non convertirsi all’ebraismo, elemento che potrebbe causare nuove tensioni nella seconda stagione. Inoltre, è stato rivelato che ci saranno dei nuovi showrunner per il prossimo capitolo, Jenni Konner e Bruce Eric Kaplan, già noti per il loro lavoro su Girls​.


I fan non vedono l’ora di scoprire come si evolverà la relazione tra Joanne e Noah, sperando che l’amore tra i due possa superare gli ostacoli culturali e personali che si trovano a fronteggiare. Si parla anche della possibilità di coinvolgere Leighton Meester, moglie di Adam Brody nella vita reale, il che aggiungerebbe un ulteriore livello di curiosità per i fan della coppia​.



Foto: Instagram.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI