Bisognerà aspettare il 2021 per una nuova docuserie dedicata alla vita di un altro grande campione del basket NBA di un tempo: e dopo il successo di Michael Jordan, arriva la conferma di una docuserie dedicata interamente a Magic Johnson, grande avversario (e amico) di Air Jordan. La notizia arriva direttamente dal Los Angeles Times che ha riportato anche le parole dei produttori del progetto, ovvero Jordan Duge e Jeremy Allen.
In questi tempi senza precedenti – ha dichiarato il primo – abbiamo bisogno di film che celebrino gli eroi più che mai. Essendo una delle figure pubbliche più leggendarie, laboriose e resilienti del nostro tempo, i successi di Magic Johnson dentro e fuori dal campo sono qualcosa che vale la pena mettere in evidenza per il mondo e siamo entusiasti di raccontare questa storia.
Magic Johnson Feature Documentary in the Works (EXCLUSIVE) https://t.co/Jh9Hx5erHU
— Variety (@Variety) June 11, 2020
Crescendo abbiamo visto Magic Johnson come una leggenda della NBA e un uomo che è andato oltre lo sport – ha dichiarato il secondo – ed è diventato uno degli uomini di affari di maggior successo e celebrato degli ultimi anni. Siamo onorati nel poter contribuire a portare in vita la storia di un uomo che ha aperto così tante porte e ispirato milioni di persone.
Immagine di copertina tratta dalla pagina FB dei Los Angeles Lakers