Serie TV

Prime Video: queste le serie tv in arrivo a febbraio 2021

Condividi condividi
Pubblicato il 02/02/2021
Di Team Digital
Prime Video queste le serie tv in arrivo a febbraio 2021

Il catalogo si aggiorna: ecco cosa c'è da vedere

Il mese di febbraio porta con sé gradite novità per tutti gli abbonati di Prime Video. La piattaforma Amazon di streaming online che mette a disposizione dei suoi abbonati serie tv, film e documentari si arricchisce e, con il nuovo mese in corso, si rinnova di contenuti. Prime Video, infatti, presenterà nel suo catalogo di febbraio 2021 nuove serie tv assolutamente da non perdere.


Prime Video: Le Serie TV in arrivo a febbraio 2021


Tra le nuove serie tv, senza dubbio le più attese sono l’italiana “Tutta colpa di Freud“, e la spagnola “El Internado: Las Cumbres“. La prima, disponibile su Prime Video dal 26 febbraio è un adattamento dell’omonimo film di successo diretto da Paolo Genovese. Nel cast tra gli altri ci saranno Claudio Bisio, Claudia Pandolfi e Max Tortora. La seconda, disponibile dal 19 febbraio, è un mystery teen drama ispirato ad una serie spagnola di dieci anni fa, ambientata in un antico monastero quasi inaccessibile e completamente isolato. Un mondo di avventure e di misteri attenderà i protagonisti.


Tutte le Serie TV in esclusiva


Dal primo è disponibile la quarta stagione di Riverdale e The Big Bang Theory (stagioni 1-11); dal 4 arrivano le prime sei stagioni di Xena: Principessa guerriera e dall’8 le cinque stagioni di A-Team. Sempre dall’8 febbraio su Prime Video approderà la prima stagione di Soulmates; dal 12 febbraio sarà disponibile invece la seconda stagione di The Family Man. Quindi dal 19 El Internado: Las Cumbres e dal 26 Tutta colpa di Freud, entrambe con la prima stagione.



Foto: Foto di JESHOOTS.com da Pexels


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI