Settembre segnerà l’arrivo sulla piattaforma di streaming di tantissimi film cult come Django Unchained e The Terminal. Come sempre, però, è tra le serie tv che arrivano le novità più interessanti.
Away è la nuova serie tv drammatica, creata da Andrew Hinderaker dove Hilary Swank veste i panni di Emma Green, comandante che abbandona il tetto coniugale per una pericolosa missione su Marte.
Sto pensando di finirla qui è del regista e sceneggiatore di Se mi lasci ti cancello, Charlie Kaufman. Realizzata proprio per Netflix la serie tv è un dramma tratto dal romanzo di Iain Reid Sto pensando di finirla qui.
Arriva finalmente la serie tv dedicata a Jurassic Park. Il titolo è Jurassic World: Nuove avventure e se ne sentiva davvero il bisogno. Prodotta dalle stesse menti che hanno decretato il successo della saga sul grande schermo: Frank Marshall, Colin Trevorrow e Steven Spielberg.
Enola Holmes racconta la storia della sorella 16enne di Sherlock Holmes che si chiama Enola ed è un vero vulcano di idee e forza. Quando la madre scompare, diventa una detective più in gamba del più noto fratello. Ad interpretare la giovane Enola troviamo la star di Stranger Things Millie Bobby Brown.
Visualizza questo post su Instagram
Tomorrow the world meets #EnolaHolmes – Trailer at 5:30am PST / 8:30am EST / 1:30pm UK
Foto: Instagram