Serie TV

Viva la regina? The Crown, il compenso più alto va a Filippo

Condividi condividi
Pubblicato il 15/03/2018
Di Team Digital
Viva la regina The Crown il compenso pi alto va a Filippo

God Save the Queen, percepisce meno stipendio del principe. Nella serie di successo The Crown sta succedendo per davvero, la vicenda ha destato così tanta attenzione che si è creata una piccola discussione sulle cifre percepite dagli attori del cast, in merito alle differenze tra uomini e donne nella soleggiata Hollywood.



Se tutto questo succedesse nella vita reale il Palazzo reale londinese sarebbe capace di emanare un editto e prendere provvedimenti. Risulterebbe alquanto improbabile che la regina Elisabetta II abbia uno stipendio inferiore del principe Filippo. Ma la finzione è molto lontana dalla realtà e dunque sul set della serie di Netflix c’è qualcuno che scavalca la “gerarchia reale” e si porta a casa un gruzzoletto più sostanzioso degli altri.



Protagonisti della faccenda: Claire Foy, interprete della sovrana e Matt Smith, volto del principe. Da quanto riporta Variety infatti la Foy avrebbe finora preso qualcosa come 40.000 dollari a episodio, mentre non è ancora nota la cifra percepita da Smith nelle due stagioni di The Crown, ma dalle indiscrezioni è maggiore della collega.







Un post condiviso da The Crown (@thecrownnetflix) in data: Gen 25, 2018 at 10:32 PST












Un post condiviso da The Crown (@thecrownnetflix) in data: Dic 30, 2017 at 7:41 PST








Fonte foto: Facebook


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI