God Save the Queen, percepisce meno stipendio del principe. Nella serie di successo The Crown sta succedendo per davvero, la vicenda ha destato così tanta attenzione che si è creata una piccola discussione sulle cifre percepite dagli attori del cast, in merito alle differenze tra uomini e donne nella soleggiata Hollywood.
Se tutto questo succedesse nella vita reale il Palazzo reale londinese sarebbe capace di emanare un editto e prendere provvedimenti. Risulterebbe alquanto improbabile che la regina Elisabetta II abbia uno stipendio inferiore del principe Filippo. Ma la finzione è molto lontana dalla realtà e dunque sul set della serie di Netflix c’è qualcuno che scavalca la “gerarchia reale” e si porta a casa un gruzzoletto più sostanzioso degli altri.
Protagonisti della faccenda: Claire Foy, interprete della sovrana e Matt Smith, volto del principe. Da quanto riporta Variety infatti la Foy avrebbe finora preso qualcosa come 40.000 dollari a episodio, mentre non è ancora nota la cifra percepita da Smith nelle due stagioni di The Crown, ma dalle indiscrezioni è maggiore della collega.
Fonte foto: Facebook