Ha intrattenuto più di una generazione e ora potrebbe tornare a rallegrare i pomeriggi di tante altre. Willy il Principe di Bel-Air è pronto a rientrare in pista, anzi in tv. Il beniamino molleggiato interpretato dal giovanissimo Will Smith tornerà sul piccolo schermo, a distanza di circa venti anni.
L’attore ormai famoso e dalla bravura indiscussa, riconosciuta da milioni di fan, è pronto a riempire di nuovo i pomeriggi di tutti i ragazzi e non solo, con il ritorno degli episodi della fortunata serie. Le sue avventure divertenti e irriverenti insieme alla sigla indimenticabile, cantata e ballata da tutti in modo indistinto ritornerà ad echeggiare nei salotti degli italiani. I 148 episodi delle sei stagioni saranno nuovamente riproposte su Spike (canale 49 del digitale terrestre). Ma vediamo i dettagli.
Dal 20 agosto la serie andrà in onda su Spike tutti i giorni dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 20.30 con un doppio episodio, mentre da lunedì 27 agosto le puntate in onda ogni giorno saranno 3 a partire dalle 20.00
Fonte foto: Facebook
IN ONDA | Serie AllNews - Lorem ipsum
IN ONDA