Shannen Doherty è nuovamente malata. La star di Beverly Hills 90210 lotta contro un cancro dal 2015 e, durante il programma “Good Morning America”, ha annunciato ai fan di dover ricorrere nuovamente alle cure.
“Il cancro è tornato. È al quarto stadio” – ha detto in lacrime – “Non sono ancora riuscito a elaborarle. È una pillola amara da ingoiare, per tanti motivi. Ci sono giorni in cui mi dico: ‘Perché io’. Poi: ’Perché non io? Chi altri lo merita? Nessuno”. La notizia ha preso alla sprovvista tutti, in primis i suoi colleghi. L’unico ad esserne a conoscenza era Brian Austin Green: “Ci sono stati momenti molto difficili, in cui ho pensato di non potercela fare. Brian ha capito la mia difficoltà. Mi chiamava sempre per supportarmi. Mi ha aiutato molto”.
Shannen Doherty si è trovata costretta a svelare il ritorno della malattia prima che trapelasse da una causa contro la compagnia assicurativa State Farm, che l’attrice ha citato per i danni arrecati alla sua casa dagli incendi che hanno colpito Los Angeles due anni fa. “Ho preferito che le persone lo sapessero da me” – ha spiegato – “Non volevo che a farlo sarebbe stato un documento giudiziario. Voglio che sia reale, autentico e controllare la narrazione degli eventi.”
Foto: Facebook