Talent Show

Sonia Bruganelli sta pensando di abbandonare “Ballando con le Stelle”: il motivo nasconde una frecciatina al programma

Condividi condividi
Pubblicato il 19/11/2024
Di Team Digital
Sonia Bruganelli sta pensando di abbandonare Ballando con le Stelle il motivo nasconde una frecciatina al programma


Sonia Bruganelli, attuale concorrente di Ballando con le Stelle, sta vivendo un momento di grande difficoltà all’interno del programma. Dopo settimane caratterizzate da problemi fisici e tensioni con la giuria, in particolare con Selvaggia Lucarelli, l’ex opinionista del Grande Fratello ha lasciato intendere che potrebbe abbandonare lo show.


Le difficoltà fisiche e psicologiche


Durante una recente diretta Instagram, Bruganelli ha spiegato il suo malessere, descrivendo un percorso più impegnativo del previsto:
“Sono divisa fra la volontà di rimanere in trasmissione e dedicarmi al mio quinto spareggio o uscire perché inizio a essere fisicamente provata. La leggerezza con cui entravo in sala prove non c’è più. Ho un corpo che inizia a darmi problemi e sono demotivata.


I problemi non si limitano agli infortuni fisici, come le costole incrinate che hanno segnato la sua partecipazione, ma coinvolgono anche l’atmosfera intorno al programma: dalle tensioni con la giuria ai commenti sui social e alle ospitate richieste dagli autori.


La frecciatina al format


Sonia non ha risparmiato critiche al format del programma, che immaginava più incentrato sul ballo:
Non so ballare, però pensavo che il format fosse questo. Dalla seconda puntata, con la costola frantumata, ho capito che ciò che interessava era altro. Mi sta lasciando una cosa Ballando: la non passione e il non amore per il ballo.


Secondo Bruganelli, il programma sembra concentrarsi maggiormente sulle dinamiche di intrattenimento piuttosto che sul miglioramento delle performance dei concorrenti:
“Faccio fatica a ballare, ma alla fine conta poco. È ovvio che cambia tutto quando capisci che ti invitano nei programmi perché fai parlare.


Dopo aver scoperto di essere destinata a un nuovo spareggio, l’influencer ha ammesso di sentirsi scoraggiata:
“L’idea di ricominciare mi mette preoccupazione. Sto cercando la forza per dire ci riprovo e vado avanti”.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)



Tuttavia, l’ombra di un possibile ritiro sembra sempre più concreta, con Sonia che riflette sulla possibilità di chiudere anticipatamente la sua avventura nel programma. Rimane da vedere se Sonia deciderà di proseguire, affrontando ancora una volta la sfida sul palco, o se opterà per un’uscita anticipata.


La gonna sale e Sonia Bruganelli rimane in intimo a “Ballando con le Stelle”, poi scappa dietro le quinte


Durante la sua seconda performance, dove ha interpretato una Rumba, Sonia ha vissuto un piccolo incidente sexy che non è sfuggito agli occhi della giuria e del pubblico. Dopo aver completato il balletto, la gonna che indossava si è sollevata un po’ troppo, lasciandola in intimo sul palco. Inizialmente, la Bruganelli non si è accorta dell’incidente, ma a farle notare la situazione è stato Guillermo Mariotto, che ha prontamente segnalato l’anomalia.


Foto: Instagram.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI