Si riaccendono le luci sulla famiglia Ferragni-Fedez e sulla loro quotidianità: dopo il successo della prima stagione di “The Ferragnez”, la serie tv tornerà sempre su Prime Video con il secondo capitolo.
“The Ferragnez – La serie” sarà prodotta da Banijay Italia per Amazon Studios e sarà disponibile nel 2023 sempre su Prime Video; sarà distribuita in oltre 240 Paesi, come già successo per la prima stagione.
Ad annunciarlo sono stati proprio Chiara Ferragni e Fedez all’indomani del concerto benefico organizzato dal rapper assieme a J-Ax “Love Mi”, che ha fatto radunare oltre 25mila persone in Piazza del Duomo a Milano. Chissà se nel documentario potremo scoprire i retroscena su come è stato organizzato l’evento, ma anche il riavvicinamento con J-Ax e il duro percorso di cure affrontato da Fedez negli ultimi mesi per combattere il tumore al pancreas.
Probabilmente ci sarà spazio anche per assistere al backstage o ai preparativi del Festival di Sanremo 2023, quando l’imprenditrice digitale affiancherà il conduttore e direttore artistico Amadeus durante la prima e l’ultima serata del Festival.
La prima stagione, uscita qualche mese fa, aveva seguito un altro Sanremo, quello vissuto in gara da Fedez in coppia con Francesca Michielin e la loro “Chiamami Per Nome”: in quell’occasione abbiamo potuto osservare i retroscena, la preparazione, tutta la frenesia e le emozioni dietro al grande evento.
Assisteremo sicuramente anche alla nuova vita di Leone, adesso che in famiglia è arrivata la piccola Vittoria e siamo sicuri che non mancheranno i momenti esilaranti che siamo soliti seguire anche dai post pubblicati dai Ferragnez sui loro social.
Immagine di copertina: LaPresse