Colpo di scena a Uomini e Donne! Dopo anni di indiscrezioni e fantasie del pubblico, Tina Cipollari, l’iconica opinionista del programma, è pronta a mettersi in gioco in prima persona. Il tanto atteso trono di Tina diventerà realtà, e l’annuncio è arrivato in grande stile sui profili ufficiali della trasmissione.
Tina Cipollari diventa tronista: l’annuncio ufficiale
In una clip pubblicata sui canali social, Tina ha dichiarato di essere alla ricerca di un partner, descrivendo con dettagli precisi le caratteristiche del suo uomo ideale. Non è uno scherzo: la redazione ha già messo a disposizione tutte le informazioni per partecipare ai casting e avere l’opportunità di corteggiarla.
Tina cerca l’amore Se pensi di essere l’uomo giusto per lei chiama i numeri 0637351664 o 0637351665 o clicca qui https://t.co/Lqr54SIvnh e iscriviti ai casting indicando che ti piacerebbe corteggiarla! #UominieDonne pic.twitter.com/o2E7n7QlkK
— Uomini e Donne (@uominiedonne) January 7, 2025
L’appello di Tina Cipollari e la descrizione del suo uomo ideale
Nel suo messaggio rivolto agli aspiranti corteggiatori, Tina ha descritto senza filtri il tipo di uomo che vorrebbe al suo fianco. “Cerco un uomo tra i 63 e gli 80 anni, autonomo e che non abbia bisogno di essere accudito. Se è vedovo è meglio, e se ha dei figli, devono vivere all’estero e non occuparsi più del padre.“
L’aspetto economico gioca un ruolo cruciale: “La posizione economica deve essere molto benestante. Mi piacerebbe che avesse una bella casa in montagna, magari a St. Moritz, e altre proprietà in città come New York, Londra e Parigi.“
Tina non bada troppo all’aspetto fisico, ma mette in chiaro un’altra richiesta fondamentale: la generosità. “Non basta essere ricchi, bisogna essere anche generosi. Un uomo ricchissimo ma avaro è tutt’uno,” ha sottolineato.
E per chi decide di rispondere all’appello, c’è una prova iniziale: “La prima volta che vengono qui devono portarmi un regalo. Da questo capisco se è l’uomo giusto. In cambio io do la mia presenza, ovviamente io sono una donna di casa, so cucinare bene, sono una donna molto dolce con l’uomo che mi sa accontentare, che mi dà quello che io desidero.“
Foto: Instagram.