Pare proprio che il “Grande Fratello” non riesca a risolvere i propri problemi con i topi. I casi ormai sono molti. Nell’edizione scorsa Gianmaria Antinolfi aveva raccontato di essersi trovato “a tu per tu” con un topolino nel confessionale.
In questa stagione c’era già stato un avvistamento a fine novembre. Un piccolo topolino era stato filmato dalle telecamere ma era passato inosservato. Ieri notte i concorrenti se ne sono accorti eccome.
Andrea che sale sullo sgabello😅🤣😂 e poi si spaventa per la voce del confessionale #gfvip pt. 2 pic.twitter.com/83cbcT0uYT
— Lalla (@Lalla84455247) January 25, 2023
Andrea Maestrelli chiede a Antonino Spinalbese di lasciarli stare
A scoprirli, questa volta ce n’erano più di uno, sono stati Andrea Maestrelli e Antonino Spinalbese. Hanno visto qualcosa muoversi e hanno sentito dei rumori provenienti dal soffitto. “Sono grossi come pantegane”, ha detto spaventato Andrea, che ha poi chiesto ad Antonino di lasciarli stare, manifestando la sua paura che scendessero dal soffitto e andassero nelle altre stanze.
Raggiungendo gli altri concorrenti, l’ex di Belen Rodriguez, improvvisandosi esperto di topi, ha spiegato che è colpa del soffitto alto degli studi che permette agli animali di crearsi delle tane. Così ha detto:
“È già tanto che non ce li ritroviamo in camera da letto. Oppure escono mentre cuciniamo”.
Foto: Twitter