Sì, avete capito bene. In una recente puntata de La Corrida, il celebre show televisivo italiano dedicato ai talenti improvvisati, un cane ha rubato la scena esibendosi in una performance unica. Il protagonista? Un adorabile Husky, che ha deciso di “cantare” niente meno che “Roar“, la hit mondiale di Katy Perry del 2013. La sua esibizione ha conquistato immediatamente il pubblico in studio e i telespettatori, regalando momenti di pura allegria e raccogliendo commenti divertiti sui social.
Un husky canta “Roar” di Katy Perry: il video
Il video della performance, ricondiviso sui social dalla pagina ufficiale di La Corrida, mostra l’Husky con un microfono davanti, pronto a “intonare” a modo suo il ritornello di “Roar“. Come molti appassionati di questa razza sanno bene, gli Husky sono noti per il loro modo “vocale” di comunicare e, anziché abbaiare come gli altri cani, spesso emettono veri e propri vocalizzi simili a dei “canti”. Ed è proprio quello che il simpatico concorrente peloso ha fatto, modulando i suoi “ululati” per seguire la melodia del brano, tra lo stupore e le risate del pubblico.
I commenti degli utenti non si sono fatti attendere: “Canta meglio di tanti cantanti!”, ha ironizzato un utente su Instagram, mentre un altro ha scritto: “Gli husky non sono cani normali: gli altri cani abbaiano normalmente, invece l’husky parla (anzi urla) e canta. Ed è per questo che l’husky si fa voler bene”.
Foto: Instagram.