TV e Spettacolo

Vincite eccessive ad “Affari Tuoi”? Stefano De Martino rompe il silenzio

Condividi condividi
Pubblicato il 14/10/2024
Di Team Digital
Vincite eccessive ad Affari Tuoi Stefano De Martino rompe il silenzio


L’esordio di Stefano De Martino ad “Affari Tuoi” ha raccolto risultati straordinari, ma anche non poche polemiche. C’era chi ipotizzava che, dopo la prima settimana in onda, l’effetto novità sarebbe passato e il programma avrebbe perso via via pubblico; invece, lo show continua a non perdere colpi, dominando la fascia dell’access prime time. 


Come era prevedibile, alcuni hanno iniziato a credere che il gioco venisse modificato ad hoc per mantenere alta l’attenzione del pubblico. In quasi due mesi, le vincite sono state da record. Su oltre trenta puntate, sono pochissimi i concorrenti che sono tornati a casa senza vincere nulla. La cifra complessiva di tutti i pacchi vinti supera 1,5 milioni di euro in gettoni d’oro.


In molti, in primis “Striscia La Notizia”, hanno criticato tutte queste vincite, dicendo che erano chiaramente pilotate per creare clamore attorno allo show. Anche Dagospia l’aveva fatto notare: “qui pacco ci cova,” scrive il sito di Roberto D’Agostino, sottolineando che, da quando c’è De Martino, i concorrenti hanno vinto il doppio rispetto alle precedenti edizioni.


“Affari Tuoi”: Stefano De Martino risponde alle critiche


Il conduttore non ha mai voluto dare visibilità alle polemiche, ma domenica ha trovato il giusto modo per rispondere ai detrattori. Ironizzando su un pennarello che non scriveva, ha detto: 


“A furia di vincere in questo programma, non abbiamo neanche più i soldi per la cancelleria. Raschiamo il fondo del barile.” 


È stata una frecciatina leggera e ironica, è chiaro, ma a suo modo De Martino ha voluto far capire che le critiche online le legge eccome, ma preferisce riderci su.



Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI