La bambina scomparsa in Molise, ha tenuto tutta l’Italia col fiato sospeso. La piccola, di soli cinque anni, è scomparsa per una notte intera in un luogo in cui la temperatura, nella notte fonda, è scesa sotto zero gradi. Una ricerca incessante ha dato i frutti sperati: l’intera comunità molisana – in una corsa contro il tempo – si è adoperata per trovare la piccola, e al momento del ritrovamento è partita la commozione generale di tutte le persone che si erano prodigate per ritrovare la piccola. Eppure, qualcosa ancora non torna: e questo è il motivo per il quale la bambina è stata ascoltata dagli inquirenti in modalità protetta. Molti punti restano da chiarire dunque, e di questo hanno parlato quest’oggi Anna Pettinelli e Sergio Friscia con l’inviato dell’Ansa, Enzo Luongo.
Molise: è stata ritrovata la bambina di 5 anni che risultava dispersa dalla serata di ieri. La bambina è stata individuata da un elicottero della @poliziadistato con a bordo gli uomini del Soccorso Alpino. pic.twitter.com/uKjqEz1lem
— Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico (@cnsas_official) April 3, 2022
Anna Pettinelli e Sergio Friscia sono in onda su RDS dalle 10 alle 12 e anche sul canale 265 del Digitale Terrestre. Ascoltali in diretta radio, sul nostro sito, oppure utilizzando la nostra APP.
Immagine di copertina: Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico / Twitter