Tra gli eventi più traumatici che si possano affrontare nella vita di tutti, c’è – ovviamente – il divorzio. Al di là dei motivi che possono esserci alla base di una separazione (più o meno gravi), un fatto è certo: il divorzio è un momento stressante, che oltretutto può durare molto, molto tempo. Troppo tempo, dirà qualcuno.
E poi, appunto, c’è il “poi“: ovvero rimettersi in pista per cercare di salire un’altra volta sull’instabile (e mai scontata) giostra della felicità.
Anna Pettinelli e Sergio Friscia hanno intervistato Simona Bulletti, Divorce Planner di professione: lei, che si occupa di trasformare un evento traumatico in un cammino ben più dolce, passando dai servizi per single e coppie (che non sono più tali) sino al reinserimento nel mondo socialmente più affine e – perché no – appetibile.
Questa è la sua intervista.
Anna Pettinelli e Sergio Friscia sono in onda su RDS dalle 10 alle 12 e anche sul canale 265 del Digitale Terrestre. Ascoltali in diretta radio, sul nostro sito, oppure utilizzando la nostra APP.
Immagine di copertina: Foto di engin akyurt su Unsplash