Ermal Meta ci ha regalato una giornata incredibile nei nostri studi RDS di Roma: on-air con Giovanni Vernia e Petra Loreggian, ovvero #IPeggioPiùPeggioDiRDS, il cantautore ci ha fatto emozionare e divertire, regalandoci la demo originale di “Un Milione di Cose Da Dirti” (fate click qui se ve la siete persi) ma cimentandosi in divertenti gag con i nostri conduttori.
Si è prestato a un “featuring” ne “La Peggio Ironia”, ma soprattutto, appena entrato nei nostri studi, ha iniziato a cantare durante i fuorionda. Impossibile quindi non chiedergli di mostrare tutto il suo amore verso i Coldplay anche on-air, e per questo Ermal ci ha regalato una versione di “Yellow”, il successo della band di Chris Martin, che è davvero da pelle d’oca. Cliccate subito play!
Ermal Meta è un vero fan de #IPeggioPiùPeggioDiRDS: il cantautore si è prestato a un’imitazione esilarante del Maestro Miyagi rispondendo a una domanda di Giovanni, per poi parlare del tour che partirà il 6 luglio da Genova.
E siccome di cantare e divertirci non ne abbiamo mai abbastanza, Ermal ci ha anche regalato una versione personale di “Get Lucky” dei Daft Punk con Pharrell Williams.
Giovanni Vernia e Petra Loreggian sono in onda su RDS dalle 12 alle 14, anche sul canale 265 del Digitale Terrestre. Dalle 14 alle 15 diventano #IPeggioPiùPeggioDiRDS: più energia, più ironia e più divertimento per il tuo primo pomeriggio con RDS! Ascoltali in diretta radio, sul nostro sito, oppure utilizzando la nostra APP.